Pizzeria

La vera pizza cotta nel forno a legna a Scordia

Anche se non nasce in Sicilia, la pizza è ormai, a buon diritto, un piatto italiano noto nel mondo e consumato in tutta la nostra nazione e oltre. Per questo, abbiamo deciso di inserire la pizza, quella siciliana, nel menù del nostro ristorante a Scordia. Una scelta apprezzata e condivisa dai nostri ospiti, che ci scelgono e si affezionano alla genuinità delle nostre proposte fragranti e gustose, cotte rigorosamente nel forno a legna.

Il forno a legna

Perché una pizza possa definirsi tale, deve avere tante caratteristiche: gli ingredienti freschi e di prima qualità, una lunga lievitazione che renda la pasta digeribile, una consistenza corposa, ma sottile al tempo stesso. Tuttavia, pur rispettando sempre tutto questo, per noi è importantissima la cottura, che rende la pizza leggera e delicata. E la vera cottura avviene solo nel forno a legna. Lo si capisce subito, dall'aroma della pizza appena posata sul tavolo, simile a quello che sentite passando vicino al nostro forno, dalla crosta croccante e dalla cottura perfetta. 
Pizza al forno a legna

La location ideale

Se avete voglia di una pizza, ma non volete sacrificare il locale o la vista, allora Case Cancellieri vi aspetta per farvi gustare le sue famose pizze, cotte nel forno a legna, nella riservatezza e nella magica ambientazione del nostro giardino o delle sale interne. 

Le pizze

Sottili, ben cotte, digeribili, le nostre pizze sono tutte speciali, dalla margherita classica con mozzarella di bufala a quelle più elaborate. Lasciatevi tentare da uno dei piatti più celebri della cucina italiana e provatela nelle sue tante varianti, tutte gustose e preparate con ingredienti locali e freschissimi. 
Per prenotare il vostro tavolo chiamate subito il 320 0551375
Share by: